Perché il Network Marketing è il miglior business da avviare nel 2020.



Se stai pensando di lasciare la tua comfort zone e diventare un imprenditore, per cercare la tua indipendenza economica e libertà finanziaria, il contenuto di questo post è per te. Le crisi rappresentano opportunità per chi decide di trovarle, e sono gli imprenditori che si preparano bene e decidono di lasciare i propri spazi di comodità, che si lanciano nell'avventura della ricerca della tanto attesa indipendenza economica e libertà finanziaria.


Robert Kiyosaki, l'esperto guru in imprenditorialità e finanza personale, autore dei famosi bestseller "Padre ricco, padre povero" e "Il business del 21° secolo", è convinto che il miglior modello di business che esista per raggiungere la libertà finanziaria personale è senza dubbio il Network Marketing.

Kiyosaki, mette in discussione il modello culturale ed educativo con cui ci hanno plasmato, dove per ottenere un diploma universitario è prioritario essere dipendenti di aziende pubbliche o private a vita.

Si concentra su questo se vogliamo avere la nostra sicurezza finanziaria, allora dobbiamo creare la nostra attività.

I tempi di recessione sono quelli con le maggiori opportunità, perché la creatività riemerge e forza l'imprenditorialità. Ecco perché il sistema educativo deve cambiare definitivamente, per promuovere e creare imprenditori con strumenti e metodi concettuali e finanziari che ci permettano di costruire e mantenere le nostre attività.

Cogliere le opportunità che si celano dietro le crisi e soprattutto tenere a galla un'impresa con strategie intelligenti è una sfida da affrontare con un nuovo modello educativo ai tempi dell'era digitale.

Secondo Kiyosaki, l'ideale è che la persona passi da dipendente a lavoratore autonomo e da lì abbia la libertà finanziaria per diventare un investitore.

L'idea non è quella di lavorare per soldi come ci è sempre stato insegnato, ma di mettere i soldi a lavorare per noi. Ecco perché ritiene che le attività basate sul network marketing siano la base su cui un individuo può costruire la propria ricchezza personale.


Conosci il network marketing?

Il network marketing è un sistema di marketing che non è una novità. Nato nel 1886 negli Stati Uniti, è un modello che caratterizza marchi riconosciuti in tutto il mondo come Avon, Anway, Tupperware, Isagenix, tra gli altri.

Attualmente, il network marketing come sistema di marketing è ampiamente riconosciuto come il modello di business a crescita accelerata in tutti i paesi, con un fatturato stimato di 192 miliardi di dollari solo nel 2018.

Con tali profitti, chi non sarebbe convinto a provare ad entrare per cercare la propria libertà finanziaria con il Network marketing?

Potrebbe essere che l'esperto Robert Kiyosaki abbia ragione nell'affermare che il network marketing è il miglior modello di imprenditorialità che esista? Bene, pensiamo che lo sia sicuramente.





Cosa è il Network Marketing?

Il Network Marketing è il rapporto che si instaura tra un distributore indipendente di un prodotto di un marchio riconosciuto o meno, e un acquirente, che oltre a scoprire che il prodotto soddisfa le proprie esigenze, ne riconosce i benefici, e qualità.

La fedeltà del distributore indipendente al consumatore, che attraverso la fiducia creata è pronto ad acquisire definitivamente il prodotto. In base alle competenze che possiede il distributore indipendente, puoi motivare il suo cliente che in cambio di ottenere un reddito extra, può anche diventare un distributore del prodotto.

Puoi iniziare offrendolo a familiari e amici nel tuo tempo libero e comodamente da casa tua. Anche senza dover lasciare il tuo lavoro regolare.

Questo in linea di principio, perché in seguito la persona si renderà conto che intraprendendo con il network marketing, mettendo impegno e disciplina, raggiungerà finalmente la propria libertà finanziaria, senza la necessità di continuare a essere un dipendente.

In questo modo si crea una duplicazione in cui si amplia un team di distributori indipendenti e acquirenti, dove ognuno guadagna commissioni e ottiene benefici economici, a seconda dell'ammontare delle vendite effettuate e del livello a cui il distributore è nel sistema.


Vantaggi del network marketing

In primo luogo, per un imprenditore che sta iniziando in questo mondo degli affari, l'investimento è minimo, semmai per acquisire il primo kit dell'azienda che gli fornirà un catalogo e i prodotti che verranno commercializzati in linea di principio. In secondo luogo, il tuo upline o supervisore sarà incaricato di darti la formazione in modo che tu possa conoscere meglio i prodotti che vengono offerti e le tecniche di vendita diretta che l'azienda utilizza. Con questa formazione di base, sarai in grado di iniziare a cercare i tuoi primi potenziali clienti tra familiari, amici, vicini o colleghi e dalla comodità della tua casa, se preferisci. Successivamente imparerai a creare un blog e impostarlo su Internet. Puoi registrare il tuo profilo sui social network e creare la tua community virtuale, alla quale darai periodicamente contenuti attraverso post, video, infografiche, grafiche, ecc.

Interagirai con loro, conoscendo le loro preoccupazioni, i gusti, le preferenze e persino i reclami che potrebbero avere sui tuoi prodotti. Tutte queste informazioni ti consentiranno di affinare ottenere più followers o potenziali clienti e di affinare le strategie con cui far crescere il tuo business.


Come abbiamo potuto renderci conto, le crisi politiche, economiche, sociali e persino gli impatti naturali fanno parte della vita su questo pianeta e non saremo in grado di cambiarla, almeno individualmente.

Tuttavia, dobbiamo convincerci di essere dei privilegiati, poiché ci troviamo nel momento migliore di tutti i tempi nella storia dell'umanità, dove il progresso economico, lo sviluppo tecnologico, la rivoluzione delle comunicazioni attraverso Internet, la trasformazione, l'intelligenza digitale e artificiale sono strumenti che, se li appropriamo, saremo in una grande disposizione per realizzare i nostri sogni e progetti.

Per iniziare oggi, l'età non è un problema, né il sesso, tanto meno la razza. Anche la mancanza di denaro non è essenziale.

L'unico requisito da intraprendere è avere creatività e voglia di farlo, è così semplice.

La motivazione, la dedizione, lo sforzo, l'organizzazione, la passione e la disciplina sono importanti su questo lavoro, e il resto è agire per cercare le opportunità e le risorse di cui abbiamo bisogno, affinché i nostri sogni diventino realtà.

Avere la capacità di resilienza nelle crisi che ci riguardano direttamente è una decisione personale, ed è capire che ci sono opportunità per prendere decisioni e fare i cambiamenti che vogliamo nella nostra vita per ottenere ciò che vogliamo, tra cui la nostra propria libertà finanziaria.

Per questo, l'imprenditorialità è sicuramente l'opzione più importante per tutti. Il motto è avviare la propria attività e farla crescere in qualsiasi modo.

Il network marketing, come affermato da Robert Kiyosaki, è il miglior modello da intraprendere adesso. Quindi la decisione di diventare imprenditori di successo è nelle nostre mani. Non conviene lasciarlo per dopo.

INIZIA ADESSO!


Se questo post ti è piaciuto, condividilo sui social!


Per maggiore informazione clicca qui

Per acquisto prodotti clicca qui



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square