La scienza alla base del pacchetto AMPED


Che tu abbia appena iniziato o che tu sia un atleta d'élite , il pacchetto AMPED ™ può aiutarti a ottenere il massimo dal tuo allenamento.

Supportata dalla scienza, la linea AMPED è stata sapientemente progettata per supportare le esigenze uniche del tuo corpo in ogni fase del tuo allenamento! Dall'attivazione della mente e del corpo al fornire un potente nutrimento, al miglioramento del processo di recupero, il nuovo pacchetto AMPED ™ ti aiuta a portare il tuo allenamento a un livello superiore.


"La linea AMPED fa per me!"

Qualsiasi cambiamento nello stile di vita sano dovrebbe includere un impegno per l'attività fisica quotidiana. E con questo impegno include una nutrizione prestazionale mirata. Se stai sottoponendo il tuo corpo a movimenti quotidiani, fornire la giusta alimentazione può aiutarti a sentirti meglio e a fare il tuo allenamento più facile e ridurre il dolore che accompagna gli allenamenti quando sei appena agli inizi o spingi il tuo corpo a nuovi limiti.


Pre-allenamento: AMPED Nitro

Che sia in palestra, sui sentieri o ovunque ti porti la vita, preparare la tua mente e il tuo corpo all'esecuzione è la chiave per un efficace integratore pre-allenamento.

AMPED Nitro combina i benefici dell'ossido nitrico di Nitrosigine ® § e citrullina per supportare un aumento del flusso sanguigno e della concentrazione mentale (1, 2) con altri bioattivi chiave come creatina, taurina, beta-alanina e betaina per massimizzare l'energia muscolare, l'idratazione cellulare, e promuovere aumento di forza e potenza muscolare (3, 4, 6).

Per aumentare naturalmente l'energia, la vigilanza e la resistenza, AMPED Nitro fornisce anche una dose mirata di caffeina dalle foglie di tè. È stato dimostrato che la caffeina migliora le prestazioni negli sport di resistenza aumentando il tempo prima dell'esaurimento, ritardando la percezione della fatica e diminuendo la percezione dello sforzo (5, 7).


Post-allenamento: AMPED POST-WORKOUT

Sebbene assumere la giusta quantità di proteine ​​nella dieta sia la chiave per supportare il recupero muscolare dopo l'esercizio, la ricerca suggerisce che c'è di più che possiamo fare per aiutare a sostenere la riparazione e il recupero del tessuto muscolare dopo un intenso esercizio fisico. AMPED POST-WORKOUT è stato formulato con ingredienti naturali tra cui amarena, curcumina, astaxantina e peptidi di collagene per fornire un maggiore supporto per il recupero dopo l'allenamento. Questi ingredienti unici lavorano insieme per supportare le prestazioni, il recupero e il sollievo dai dolori articolari e muscolari legati all'esercizio (8-15).

A vantaggio dei guerrieri del fine settimana e degli atleti d'élite, AMPED POST-WORKOUT può supportare il recupero del tuo corpo dopo l'allenamento e ridurre il fastidioso dolore che accompagna una buona sessione di allenamento.


AMPED ™ Hydrate

Non tutte le bevande sportive sono state create uguali. Insieme a elettroliti e carboidrati, abbiamo aggiunto vitamine e minerali essenziali. In ogni porzione riceverai vitamina C, complesso B, zinco e cromo, poiché sappiamo che gli atleti spesso hanno bisogno di un po 'più di questi nutrienti.

Come polvere conveniente, puoi portarla con te in viaggio e imballarla per i tuoi eventi competitivi.

Anche AMPED Hydrate si distingue dalla massa poiché non utilizziamo aromi, coloranti o dolcificanti artificiali.


Pacchetto AMPED Next Level: un approccio sistematico

Sebbene ogni prodotto AMPED sia efficace da solo, insieme creano un sistema di somministrazione ideale di nutrienti chiave per supportare prestazioni e recupero ottimali. Che il tuo obiettivo sia cambiare la composizione corporea o aumentare la potenza e la forza, il supporto mirato del pacchetto AMPED Next-Level ti aiuterà a massimizzare il tuo pieno potenziale!



AMPED™ Nitro e AMPED™ Post-Workout sono certificati da Informed Sport, che sottopone ad esame più di 160 sostanze vietate nello sport.


- Riconosciuto dall’Agenzia Mondiale Antidoping.

- Sottoposto a rigorosi test sugli ingredienti e sui prodotti finiti.

- Ogni lotto è testato.

- Non contaminato da sostanze vietate.

- Prodotti certificati sicuri per gli atleti.






*§ Nitrosigine® e Velositol® sono marchi registrati di Nutrition 21, LLC e sono protetti brevetto.


Riferimenti:

Isagenix Health

Komorowski J e Ojalvo SP. Una valutazione farmacocinetica della durata dell'effetto del silicato di arginina stabilizzato con inositolo. Presentato al 2016 Experimental Biology Scientific Meeting, San Diego, CA, USA. 2-6 aprile 2016.

Rood-Ojalvo S, Sandler D, Veledar E et al. I benefici del silicato di arginina stabilizzato con inositolo come ingrediente per l'allenamento. Int. Soc. Sport Nutr. 12 settembre 2015; P14.

Saunders B, De Salles Painelli V, De Oliveira LF et al. Ventiquattro settimane di integrazione di β-alanina su contenuto di carnosina, geni correlati ed esercizio. Med Sci Sports Exerc. 2017 maggio; 49 (5): 896-906.

Trepanowski JF, Farney TM, McCarthy CG et al. Gli effetti della supplementazione di betaina cronica sulla prestazione fisica, sulla saturazione di ossigeno del muscolo scheletrico e sui parametri biochimici associati negli uomini addestrati alla resistenza. Ris. Cond. Forza J. 25 (12): 3461-3471, 2011

Astorino TA, Roberson DW. Efficacia dell'ingestione acuta di caffeina per prestazioni di esercizio ad alta intensità a breve termine: una revisione sistematica. Ris. Cond. Forza J. 2010 gennaio; 24 (1): 257-65.

Ra SG, Akazawa N, Choi Y et al. La supplementazione di taurina riduce l'indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata indotto dall'esercizio fisico nei giovani uomini. Adv Exp Med Biol. 2015; 803: 765-72.

Goldstein ER, Ziegenfuss T, Kalman D et al. Posizione stand della società internazionale di nutrizione sportiva: caffeina e performance. J Int Soc Sports Nutr. 27 gennaio 2010; 7 (1): 5.

Brown DR, Gough LA, Deb SK, Sparks SA, McNaughton LR. Astaxantina nel metabolismo dell'esercizio, prestazioni e recupero: una revisione. Front Nutr. 18 gennaio 2018; 4:76.

Clark KL, Sebastianelli W, Flechsenhar KR, Aukermann DF, Meza F, Millard RL, Deitch JR, Sherbondy PS, Albert A. Studio di 24 settimane sull'uso dell'idrolizzato di collagene come integratore alimentare in atleti con dolori articolari legati all'attività. Curr Med Res Opin . 2008 maggio; 24 (5): 1485-96.

Zdzieblik D, Oesser S, Gollhofer A, König D.Miglioramento del disagio dell'articolazione del ginocchio correlato all'attività a seguito dell'integrazione di peptidi di collagene specifici. Appl Physiol Nutr Metab . 2017 Jun; 42 (6): 588-595.

Bowtell JL, Sumners DP, Dyer A, Fox P, Mileva KN. Il succo di ciliegia Montmorency riduce i danni muscolari causati da un intenso esercizio di forza. Med Sci Sports Exerc. 2011 agosto; 43 (8): 1544-51.

Leve K, Dalton R, Galvan E, Goodenough C, O'Connor A, Simbo S, Barringer N, Mertens-Talcott SU, Rasmussen C, Greenwood M1, Riechman S, Crouse S, Kreider RB. Effetti della supplementazione di amarene in polvere di montmorency su un attacco acuto di intenso esercizio di forza della parte inferiore del corpo in maschi addestrati alla resistenza. J Int Soc Sports Nutr. 16 novembre 2015; 12:41.

Tanabe Y, Maeda S, Akazawa N, Zempo-Miyaki A, Choi Y, Ra SG, Imaizumi A, Otsuka Y, Nosaka K. Attenuazione dei marker indiretti di danno muscolare indotto dall'esercizio eccentrico da parte della curcumina. Eur J Appl Physiol. 2015 settembre; 115 (9): 1949-57.

McFarlin BK, Venable AS, Henning AL, Sampson JN, Pennel K, Vingren JL, Hill DW. Riduzione dei biomarcatori del danno infiammatorio e muscolare a seguito di integrazione orale con curcumina biodisponibile. BBA Clin. 18 febbraio 2016; 5: 72-8.

Delecroix B, Abaïdia AE, Leduc C, Dawson B, Dupont G. Integrazione e recupero di curcumina e piperina a seguito di danno muscolare indotto dall'esercizio: uno studio controllato randomizzato. J Sports Sci Med. 1 marzo 2017; 16 (1): 147-153.

Per maggiore informazione clicca qui

Per acquisto prodotti clicca qui


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square