POSTO FISSO O NETWORK MARKETING?


POSTO FISSO O NETWORK MARKETING ? Quali sono i vantaggi del Network Marketing rispetto ad un lavoro dipendente? Diventa proprietario del tuo tempo. Dici di no? : ...prova a chiederlo ad un dipendente che per qualsiasi buona ragione arriva in ritardo o magari ha bisogno di assentarsi un'ora per esigenze personali. Diventa proprietario del tuo stato d'animo ( ho usato questo termine, ma puoi tranquillamente sostituirlo con autostima, bisogno di gratificazione ,o con qualsiasi altro termine per te più idoneo ) Dici di no?... Salvo rare eccezioni cosa succede se un dipendente svolge in pieno il proprio dovere?... O che magari si presenta regolarmente al lavoro nonostante abbia la febbre, o sia di malumore?. Assolutamente niente.

O credi che il suo datore di lavoro riconosca pubblicamente davanti ai colleghi il suo sacrificio… o gli aumenti lo stipendio? A volte non riceve nemmeno un semplice “ Grazie” E cosa succede se invece fa qualcosa di sbagliato ? Se gli va bene viene rimproverato in privato. Se gli va male viene rimproverato in pubblico!.

Questa si chiama umiliazione. E l' umiliazione è una delle esperienze più devastanti che possano capitare ad un essere umano. Prova a rivivere una situazione in cui hai provato il senso di umiliazione...e poi dimmi come ti senti. Diventa proprietario del tuo futuro. Può infatti mandarti a casa in qualsiasi momento, quando decide che non servi più. O pensi che si ponga problemi ? E se invece hai la fortuna di conservare il posto di lavoro fino alla pensione? Sono sempre 700/1500 euro al mese...per tutta la vita. Fine della storia. Al giorno d’oggi il mondo del lavoro (come tutto il resto d’altra parte) sta cambiando moltissimo e una delle frasi più frequenti è: il cambiamento è l’unica costante! Oggi il classico “ posto fisso “ offre pochissime garanzie, anche per chi attualmente lo possiede. Chi non se ne rende conto probabilmente sta vivendo in un'altro pianeta. Però, ogni cosa che finisce può essere vista come un “lutto” o come l’occasione per lasciare spazio a qualcosa che inizia... Quindi se pur con tutto rispetto per chi ha fatto ( o pensa di fare ) questa scelta, la parola “dipendente" ha una significato ben preciso: Dipendere da qualcuno. Da qualcuno che, in cambio di un compenso fisso ( 700/1500 euro se ti va bene ), crea nei suoi confronti un rapporto, appunto, di dipendenza. Un tempo per definire il lavorare come dipendente si usava dire: “ lavora sotto padrone “... che termine orribile!!!! oggi si usa il termine “ datore di lavoro “ Senz'altro meglio... ma il risultato non cambia!! In'oltre, con un lavoro dipendente non potrai mai diventare ricco, ma costruirai la ricchezza degli altri!!!. Pensa in'oltre di poter offrire a una persona, che in teoria possiede solo ambizione ed energia, la possibilità di avviare un'impresa commerciale senza limiti economici e rischi tipici delle attività tradizionali. Decidi dunque OGGI quale sarà il tuo domani ..diventa l'artefice del tuo successo... con noi puoi !!


Vuoi far parte del nostro Team ?

Più guadagni, più salute e più tempo per te e la tua famiglia.

Altre Info Importantissime

All’interno del nostro sito

www.drinklifeineurope.com

* Per acquisto contatti la persone che le ha indicato questo articolo.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square