Zija International vince il Premio Davey.



I vincitori 2015 dei premi Davey sono stati annunciati dall’Accademia delle arti visive, e Zija International è orgogliosa di informarvi che è il vincitore della campagna ! Con quasi 4.000 votazioni da tutto il mondo.


I premi Davey premiano il miglior lavoro creativo delle migliori aziende di tutto il mondo. Zija è orgogliosa di aver ottenuto questo premio per i suoi sforzi a livello marketing e per i suoi prodotti eccezionali, in specifico è riconosciuta la divisione prodotto di Améo Essential Oils. Il premio è una certifica l’operato di Zija nella fornitura di prodotti e strumenti di alta qualità ai propri distributori e clienti.

I premi Davey sono giudicati e supervisionati dall’Accademia di interattività ed arti visive (AIVA), un’organizzazione di più di 700 membri, qualificati come importanti professionisti di varie discipline delle arti visive specializzata nell’osservare il continuo progresso e la continua evoluzione dei media tradizionali e di quelli interattivi.

I premi Davey onorare esclusivamente il “Davide” della creatività, le società più belle di tutto il mondo. Davide sconfisse il gigante Golia con una grande idea, cosa che ogni anno fanno anche delle piccole agenzie. I premi internazionali annuali onora i risultati ottenuti tramite la creatività, con la forza di grandi idee, piuttosto che di grandi budget.

I premi Davey sono giudicati dall’Accademia di interattività ed arti visive, costituito da professionisti di alto livello e da acclamati aziende di media, pubblicità e di marketing.


Su Zija International

Zija Internazional, un business a capitale privato, fondata da Kenneth E. Brailsford e guidato da Ryan Palmer, basato sulla salute naturale, il benessere, l’alimentazione, la bellezza e prodotti di fitness. La società opera in oltre 50 paesi in tutto il mondo.


Zija ha visto una crescita costante ogni anno da quando è stata fondata oltre 9 anni fa ed è stato nominato la “Società più rapida crescita in Utah” dallo Utah Business Magazine. E ‘stato anche riconosciuta in più rapida crescita ed è inserita in riviste famose per i suoi alti fatturati esempio da Inc. Magazine, Direct Selling News, e Utah Valley Magazine, solo per citarne alcuni.

Possiede uffici e più di 4 milioni di metri quadrati di magazzino, il trasporto e gli impianti di produzione situati in Utah, Stati Uniti d’America, Zija Internazional ha oltre 200 dipendenti e ha una capacità di crescita di più di due miliardi di dollari di vendite all’anno.

Vuoi far parte del nostro Team ?

Più guadagni, più salute e più tempo per te e la tua famiglia.

Altre Info Importantissime

All’interno del nostro sito

www.drinklifeineurope.com

* Per acquisto contatti la persone che le ha indicato questo articolo.

fonte: https://www.businessforhome.org

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square