Prevenire con la Moringa Oleifera

Necessita a Tutti e tutti la Vogliono. Scienza Cancro

Ormai tutti sanno quanto è importante adottare stili di vita salutari per ridurre il rischio di sviluppare un cancro. Sempre più numerosi studi indicano che l’alimentazione sana è in grado di salvaguardare il nostro corpo dall’insorgenza di neoplasie.
L’ipotesi che l’alimentazione di tutti i giorni possa avere a che fare con l’insorgenza o, al contrario, con la prevenzione dei tumori ha attirato l’attenzione dei ricercatori già a partire dagli anni ‘40 del secolo scorso. 

Oggi sappiamo con certezza, grazie ai numerosi studi scientifici pubblicati sull’argomento, che esiste una precisa relazione tra dieta e cancro. Agli inizi le ricerche si basavano su raffronti, condotti a livello internazionale, di tutti i dati disponibili sull’assunzione di cibo nella popolazione generale con i tassi di mortalità per tumore.

La prima scoperta, sensazionale per quel tempo, fu che esisteva una correlazione tra assunzione di grassi alimentari e insorgenza di tumore al seno. Nei decenni successivi le tecniche di valutazione e i metodi usati negli studi scientifici sono migliorati al punto da definire un nuovo ramo della ricerca scientifica: l’epidemiologia nutrizionale.

Si riscontrano problemi tumorali.

Purtroppo il 70 % di questi sono dovuto ad una alimentazione basata su ECCESSI E CARENZE DI PRICIPI NUTRITIVI STILI DI VITA SBAGLIATI, FUMO, SEDENTERIETA’, CHIMICA, INQUINAMENTO, ALCOL, INDIFFERENTI ENDOCRINI, PUTROPPO SIAMO SOTTO ATTACCO. GRAZIE ALLA Moringa Oleifera di Zija possiamo certamente proteggerci e in alcuni casi davvero crearci uno SCUDO PROTETTIVO.

Moringa oleifera uccide il 97% delle cellule pancreatiche tumorali in vitro

* A SEGUITO UN ARTICOLO PUBBLICATO DA PUB MED IL 18 APRILE. 2014

Un estratto di acqua calda di foglie di Moringa ha dimostrato di uccidere fino al 97% delle cellule di cancro pancreatico umano (Panc-1) dopo 72 ore in questo studio.

Moringa, chiamato anche “albero miracoloso ,” ha una lunga storia di utilizzo nella medicina tradizionale ayurvedica e grazie alle sue numerose proprietà benefiche come un anti-fungine, anti-batteriche, antidepressive, anti-diabetiche, riduce dolore e febbre e dà anche sollievo dall’ asma.
Ma contiene anche numerosi potenti composti anti-cancro come kaempferol, rhamnetin, isoquercetin e altri.
Ultime ricerche si sta rivelando il potenziale anti-cancro di moringa con risultati positivi finora contro il cancro ovarico, cancro del polmone e il melanoma. Moringa è ora ampiamente coltivata in tutto Sud-Est Asiatico, Oceania, i Caraibi e l’America centrale, ma il più grande raccolto nel mondo è prodotto da India – dove cresce naturalmente.
Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il tasso di mortalità da cancro del pancreas in India è inferiore, uno sbalorditivo 84% più basso rispetto agli Stati Uniti.

Leggi di più sulla Moringa Oleifera qui

Fonte
Info. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24748376
 
Per maggiore informazione sui prodotti o se vuoi lavorare con noi contattaci.