• Isagenix Zija

Zija:Prevenire con la Moringa Oleifera di Zija Necessita a Tutti e tutti la Vogliono. Scienza Cancro


Ormai tutti sanno quanto è importante adottare stili di vita salutari per ridurre il rischio di sviluppare un cancro. Sempre più numerosi studi indicano che l'alimentazione sana è in grado di salvaguardare il nostro corpo dall'insorgenza di neoplasie

L’ipotesi che l’alimentazione di tutti i giorni possa avere a che fare con l’insorgenza o, al contrario, con la prevenzione dei tumori ha attirato l’attenzione dei ricercatori già a partire dagli anni ‘40 del secolo scorso. Oggi sappiamo con certezza, grazie ai numerosi studi scientifici pubblicati sull’argomento, che esiste una precisa relazione tra dieta e cancro. Agli inizi le ricerche si basavano su raffronti, condotti a livello internazionale, di tutti i dati disponibili sull’assunzione di cibo nella popolazione generale con i tassi di mortalità per tumore. La prima scoperta, sensazionale per quel tempo, fu che esisteva una correlazione tra assunzione di grassi alimentari e insorgenza di tumore al seno. Nei decenni successivi le tecniche di valutazione e i metodi usati negli studi scientifici sono migliorati al punto da definire un nuovo ramo della ricerca scientifica: l’epidemiologia nutrizionale.

Nell’immagine sotto un esempio in percentuali tra uomini e donnne in quale parte del corpo maggiormente

Si riscontrano problemi tumorali.

Purtroppo il 70 % di questi sono dovuto ad una alimentazione basata su ECCESSI E CARENZE DI PRICIPI NUTRITIVI STILI DI VITA SBAGLIATI, FUMO, SEDENTERIETA’, CHIMICA, INQUINAMENTO, ALCOL, INDIFFERENTI ENDOCRINI, PUTROPPO SIAMO SOTTO ATTACCO. GRAZIE ALLA Moringa oleifera di Zija possiamo certamente proteggerci e in alcuni casi davvero crearci uno SCUDO PROTETTIVO.

A SEGUITO UN ARTICOLO PUBBLICATO DA PUB MED IL 18 APRILE. 2014

Moringa oleifera uccide il 97% delle cellule pancreatiche tumorali in vitro

Un estratto di acqua calda di foglie di Moringa ha dimostrato di uccidere fino al 97% delle cellule di cancro pancreatico umano (Panc-1) dopo 72 ore in questo studio. Moringa, chiamato anche "albero miracoloso ," ha una lunga storia di utilizzo nella medicina tradizionale ayurvedica e grazie alle sue numerose proprietà benefiche come un anti-fungine, anti-batteriche, antidepressive, anti-diabetiche, riduce dolore e febbre e dà anche sollievo dall' asma.

Ma contiene anche numerosi potenti composti anti-cancro come kaempferol, rhamnetin, isoquercetin e altri.

Ultime ricerche si sta rivelando il potenziale anti-cancro di moringa con risultati positivi finora contro il cancro ovarico, cancro del polmone e il melanoma. Moringa è ora ampiamente coltivata in tutto Sud-Est Asiatico, Oceania, i Caraibi e l'America centrale, ma il più grande raccolto nel mondo è prodotto da India - dove cresce naturalmente.

Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il tasso di mortalità da cancro del pancreas in India è inferiore, uno sbalorditivo 84% più basso rispetto agli Stati Uniti.

Fonte

Info. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24748376

Leggendo l’articolo sopra immaginate di usare ogni giorno

La nostra Moringa Oleifera

Lo sapete che non tutta la Moringa e’ uguale?

( vedi articoli precedenti)o sito web del Perche’.

La Moringa Oleifera di zija contiene :

  • oltre 90 Nutrienti benefici

  • 46 antiossidanti

  • 36 antiinfiammatori

  • Omega 3-6-9

  • 18 aminoacidi 9 Essenziali

Vitamine, Minerali, Prebiotici, Enzimi, Oligoelementi, Clorofilla, Carotenoidi, Citochinine, Flavonoidi, Steroli Vegetali, Polifenoli, Rutina e Molte Altre Sostanze Benefiche!

Le puoi conoscere tutte Visitando il nostro sito www.drinklifeineurope.com troverai tante altre info che potrebbero aiutare altre persone ad entrare nel mondo di Zija Benessere 360°

#prevenire #Moringaoleiferadizija #necessita #tutti #vogliono #importante #cancro #cellule #seno #grassialimentari #partedelcorpo #eccessiecarenze #sedenterietà #inquinamento #alcol #fumo #protettivo #myzija #scam #zijalogin #pubmed #uccideil97celluletumorali #Xango #mangostano #mangosteen #vegano #vegan

83 views