Collagen Elixir

Oltre 10 anni di ricerca e 200 scienziati coinvolti nella realizzazione del nostro Collagen Elixir.

{998603F3-2D65-4B9D-8974-CED3CBE0DE61}.j

COLLAGEN

Elixir

Risparmia un 25%

COLLAGEN Elixir ™

 

Per prenderti veramente cura della tua pelle, devi iniziare sotto la superficie. Collagen Elixir ™ nutre la pelle dall'interno verso l'esterno, promuovendo maggiore elasticità, compattezza e idratazione per una carnagione sana e luminosa.

LA BELLEZZA INIZIA DALL'INTERNO

La pelle è l'organo più esteso del corpo ed è composta d'acqua, proteine ​​e grasso. Il collagene è la proteina più abbondante del tuo corpo e crea struttura, resilienza ed elasticità. Agisce come una colla che aiuta a tenere tutto al suo posto (1). Il tuo corpo costruisce e ripara il collagene ogni giorno, ma la produzione di collagene diminuisce gradualmente con l'età.

Il collagene costituisce le fondamenta di una carnagione liscia e radiosa. Gli strati più profondi della pelle sono costituiti da una fitta rete di fibre di collagene. Nel tempo, la rete delle fibre di collagene può frammentarsi e indebolirsi, provocando rughe, linee sottili e pelle più sottile (2).

Una buona alimentazione è essenziale per la produzione di collagene, ma i cibi ordinari potrebbero non fornire i giusti nutrienti. Mentre il pesce contiene collagene, è sotto forma di lunghe fibre di collagene che sono difficili da usare per il corpo. Collagen Elixir combina peptidi di collagene altamente biodisponibili insieme a vitamine e minerali per fornire rapidamente i benefici del collagene in tutto il corpo (3). Gli studi dimostrano che l'integrazione con il collagene marino, da solo o in combinazione con altri nutrienti come la vitamina C e lo zinco, può migliorare l'idratazione, l'elasticità e lo spessore della pelle; migliorare gli aspetti fisici di capelli e unghie; e ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e rughe (4-11).

Sharables-6-400x600.jpg

INGREDIENTI DI TERRA E DI MARE

Collagen Elixir è realizzato con collagene marino idrolizzato sinergicamente miscelato con potenti sostanze botaniche e micronutrienti per aiutare a nutrire la pelle dall'interno verso l'esterno. Questi nutrienti che stimolano il collagene sono sapientemente miscelati con aromi naturali per creare una deliziosa bevanda al gusto di frutti di bosco da sorseggiare e gustare.

  • Miscela di collagene marino: prodotta con collagene di pesce idrolizzato proveniente da pesci di acque profonde provenienti da acque fredde delle regioni atlantiche e scandinave. La nostra miscela di collagene marino fornisce collagene di tipo I sotto forma di peptidi di collagene ed è ricca di aminoacidi che supportano la produzione naturale di collagene del corpo.

  • Una miscela brevettata: contiene goji e bacche di acerola ricchi di fitonutrienti, aloe vera idratante ed estratti lenitivi di camomilla.

  • Vitamine e minerali: la vitamina C è un nutriente antiossidante necessario per la normale sintesi del collagene. Lo zinco è un nutriente essenziale e svolge un ruolo fondamentale nella salute della pelle, dei capelli e delle unghie. La biotina costituisce la base per la pelle, le unghie e le cellule ciliate e anche una lieve carenza può causare pelle secca o pruriginosa.

Mask-Group-30-400x600.png

Cosa contiene?

Una "luminosità" di collagene dall'interno verso l'esterno 

5 grammi di peptidi di collagene marino

Il collagene promuove un aspetto luminoso e giovanile.

Biotina incandescente

Una grande spinta per capelli e unghie. 

Vitamina C e zinco. 

Per aiutare a proteggere le cellule preziose e supportare la sintesi del collagene. 

L'antica miscela di bellezza. 

Le bacche di aloe, camomilla e acerola e le bacche di goji dei supercibi forniscono un effetto levigante e luminoso.

0 grammi di zucchero aggiunto

La dolcezza della natura infusa con frutti di bosco e un pizzico di ingredienti botanici.

Cos'è il collagene?

Il collagene è una proteina di fondamentale importanza per il corpo dal momento che concorre al benessere cellulare e alla formazione dei tessuti. Il collagene si trova in pelle, tendini, cartilagini, ossa, denti, membrane, cornee e vasi sanguigni; assicurando l'integrità, l'elasticità e mantenendo, così, la forma e la funzione della pelle, della cartilagine e delle ossa.

 

L’IMPORTANZA DEL COLLAGENE PER LA NOSTRA PELLE CONTRO I SEGNI DEL TEMPO

Il nostro organismo è una macchina in continuo mutamento e sul viso possono comparire i primi segni del tempo anche già intorno ai 35 anni. I lineamenti iniziano a rendersi più marcati e le espressioni più pronunciate, la pelle perde tono ed elasticità.

La comparsa di questi segni avviene in maniera naturale con l’avanzare dell’età, ma spesso possono comparire anche prima del previsto a causa di uno stile di vita irregolare. Sigarette o abuso di farmaci incidono sui tessuti facciali, così come lo stress emotivo o una cattiva qualità del riposo notturno. Quest’ultimo fattore in particolare rende più probabile l’accumulo di scorie dannose per la pelle del viso, provocando un cambiamento del colore del derma verso tinte più spente e rendendo più agevole la formazione di rughe superficiali, che con il passare del tempo possono diventare segni più evidenti.

Sharables-4-400x600_edited.jpg

FACCIAMO CIO' CHE E' MEGLIO PER TE PER LA TERRA

La pelle in cui ti trovi è stata creata per fiorire, proteggere e, sì, anche brillare. Nel tempo, la produzione di collagene del tuo corpo diminuisce, causando linee sottili e meno elasticità. È qui che entra in gioco l'elisir di collagene. Il nostro collagene è composto da peptidi marini di merluzzo ed eglefino pescati in modo sostenibile nei mari scandinavi. Ciò rende il nostro Collagen Elixir efficace ed ecologico.

Seguendo le pratiche dell'industria della pesca norvegese, ci preoccupiamo di proteggere l'oceano. Utilizzando il collagene certificato dal Marine Stewardship Council, contribuiamo a garantire la protezione delle risorse marine e lavoriamo per eliminare la pesca eccessiva.

Riciclabili al 100%, queste piccole bottiglie di vetro impermeabili non sono solo belle nell'aspetto. Aiutano a mantenere l'elisir fresco senza conservanti artificiali, il che significa meno sprechi inutili per te e per la Terra.

 

Prodotto in una struttura senza emissioni di carbonio con un partner che ha una visione per rimuovere la plastica dai corsi d'acqua del nostro mondo e aiutare a preservare la fauna oceanica.

Direttmente da Madre Natura, completi di un mix di aloe vera, camomilla e superfood bacche di acerola e bacche di goji.

Realizzato con 5 grammi di peptidi di collagene marino. 

Creato con merluzzo selvatico e merluzzo bianco per stimolare il collagene naturale, sostenendo una pelle sana per un aspetto vivace e fresco. 

PRIMA E DOPO

La pelle in cui ti trovi è stata creata per prosperare, proteggere e, sì, anche brillare. Sta a te migliorarlo con il passare del tempo. Goditi una migliore elasticità della pelle per aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

Una maggiore produzione di collagene per la tua pelle equivale a un aspetto fresco e umido mentre la proteggi dagli effetti dannosi del fotoinvecchiamento. 

L'elisir fa il lavoro. Tutto quello che devi fare è presentarti e abbracciare il tuo splendore.

COLLAGEN_ELXIR (2).png

Riferimenti 

  1. Fratzl P, editore. Struttura e meccanica del collagene. New York: Springer; 2008. 

  2. Chung JH, Seo JY, Choi HR, Lee MK, Youn CS, Rhie G, Cho KH, Kim KH, Park KC, Eun HC. Modulazione in vivo del metabolismo del collagene cutaneo nella pelle umana invecchiata e fotoinvecchiata. J Invest Dermatol. 2001 novembre; 117 (5): 1218-24. 

  3. Yazaki M, Ito Y, Yamada M, Goulas S, Teramoto S, Nakaya MA, Ohno S, Yamaguchi K.Orale L'ingestione di collagene idrolizzato porta al trasporto di Gly-Pro-Hyp altamente concentrato e della sua forma idrolizzata di Pro-Hyp in il flusso sanguigno e la pelle. J Agric Food Chem. 22 marzo 2017; 65 (11): 2315-2322. doi: 10.1021 / acs.jafc.6b05679. 

  4. Stephens TJ, Sigler ML, Hino PD et al. Uno studio clinico randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo che valuta un integratore per la cura della pelle antietà orale per il trattamento della pelle fotodanneggiata. J Clin Aesthet Dermatol. 2016 aprile; 9 (4): 25-32.  

  5. Genovese L, Corbo A, Sibilla S. Un'analisi dei cambiamenti nella struttura e nelle proprietà della pelle a seguito di intervento dietetico con un nutriente contenente una miscela di peptidi bioattivi di collagene e antiossidanti. Skin Pharmacol Physiol. 2017; 30 (3): 146-158.  

  6. Pei XR, Yang RY, Zhang ZF et al. [Effetti del peptide di collagene marino sul ritardo dell'invecchiamento cutaneo]. Zhonghua Yu Fang Yi Xue Za Zhi. 2008 aprile; 42 (4): 235-8. Cinese. Kim DU, Chung HC, Choi J, Sakai Y, Lee BY. L'assunzione orale di peptide di collagene a basso peso molecolare migliora l'idratazione, l'elasticità e le rughe nella pelle umana: uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo. Nutrienti. 26 giugno 2018; 10 (7): 826.  

  7. Asserin J, Lati E, Shioya T et al. L'effetto della supplementazione di peptidi di collagene orale sull'umidità della pelle e sulla rete di collagene dermico: prove da un modello ex vivo e studi clinici randomizzati e controllati con placebo. J Cosmet Dermatol. 2015 dicembre; 14 (4): 291-301.  

  8. Choi SY, Ko EJ, Lee YH et al. Effetti del supplemento di collagene tripeptide sulle proprietà della pelle: uno studio prospettico, randomizzato e controllato. J Cosmet Laser Ther. 2014 Jun; 16 (3): 132-7 

  9. Yagoda M, Gans E. Un integratore alimentare formulato con peptidi, lipidi, collagene e acido ialuronico ottimizza gli aspetti chiave dell'aspetto fisico di unghie, capelli e pelle. J Nutr Food Sci. 2014; S5: 002.  

  10. De Luca C, Mikhal'chik EV, Suprun MV et al. Effetti antietà della pelle e redox sistemici dell'integrazione con peptidi di collagene marino e antiossidanti di origine vegetale: uno studio clinico caso-controllo in cieco. Oxid Med Cell Longev. 2016; 2016: 4389410.  

  11. Bhowmik D, Chiranjib KP, Sampath K. Una potenziale importanza medicinale dello zinco nella salute umana e nelle malattie croniche. Intl. J. Pharm Biomed Sci. 2010; 1 (1): 5-11. 

  12. Pullar JM, Carr AC, Vissers MCM. I ruoli della vitamina C nella salute della pelle. Nutrienti. 12 agosto 2017; 9 (8): 866