L’azienda Isagenix International

Isagenix è un’azienda di network marketing che si pone un importante e ambizioso obiettivo: quello di ispirare e responsabilizzare le persone, affinché adottino uno stile di vita più sano e possano così raggiungere una maggiore salute e benessere generale.

Quest’azienda propone dal 2002 sul mercato globale validi preparati che aiutano a restare in forma e a vivere la vita in modo più pieno, positivo e attivo, perseguendo una salute migliore

NESSUN COMPROMESSO NELLA QUALITA'. CONOSCI GLI SCIENZIATI ISAGENIX.

La storia di Isagenix

John W. Anderson

Il fondatore di Isagenix è John W. Anderson che ha dedicato la sua intera vita alla creazione di prodotti per la salute e il benessere che potessero essere in grado di cambiare sul serio la vita delle persone in meglio.

Le idee di John erano molto valide, ma quando le propose ad alcune aziende, prima di fondare la sua, molti volevano realizzare i prodotti usando ingredienti economici (e scadenti), per massimizzare i propri guadagni.

John si oppose in modo deciso a questo approccio e si mise alla ricerca di partner che condividessero con lui la sua dedizione all’eccellenza.

Fu allora che John cercò l’aiuto di Jim e Kathy Coover, due dei nomi più rispettati nel settore della vendita diretta con una storia ricca di successi alle loro spalle. Dalla loro collaborazione nacque nel 2002 Isagenix, con la missione di creare i migliori prodotti per la salute e il benessere del mondo.

L’azienda propone poi anche un’opportunità di business molto interessante e ha permesso nel tempo a tante persone, in ogni parte del globo, di trasformare letteralmente le loro vite, sia sul fronte della salute che sul piano economico

Fondatori dell'azienda

John Anderson

 

Fondatore di Isagenix

Jim Coover

 

Co - Fondatore e Presidente

Kathy Coover

 

Co - Fondatore e Presidente Esecutivo

Leadership senior

Jim Coover

 

Co - Fondatore e Presidente

Travis Ogden

 

Amministratore Delegato

Joshua Plant, PH.D.

 

Chief Scienze Officer

Kathy Coover

 

Co - Fondatore e Presidente Esecutivo

Sharron Walsh

 

President delle vendite e del marketing

Jim Pierce

 

Membro del board

Eric Coover

 

Chief Visionary Officer

Justin Powell

 

Chief Legal Officer

Gary Gallant

 

Chief Informationa Officer ad interim

Tim Jones

 

Chief dell'ufficio finanziario

Isagenix e il mondo del lavoro

I co-fondatori di Isagenix, Jim e Kathy Coover, insieme vantano oltre 50 anni di esperienza nelle vendite dirette. Capiscono quindi molto bene cosa vuol dire costruire un’attività di network marketing. La crescita di Isagenix ne è una prova concreta.

Quest’azienda investe continuamente nello sviluppo di un team che punti all’eccellenza. Non solo distributori, ma veri leader.

In un contesto come quello di Isagenix non solo ci sono concrete opportunità di lavoro, ma anche ampio spazio per crescere, non solo professionalmente ed economicamente, ma anche umanamente, diventando persone migliori, sotto vari punti di vista

Accenni sul piano marketing Isagenix

Il piano marketing Isagenix si può riassumere in pochi (ma importanti) punti:

  •  EAT IT

  •  LOVE IT

  •  SHARE IT

  •  REPEAT

In sostanza si provano i prodotti, se ne risconosce l’efficacia, si condivide la propria esperienza positiva… e si ripete il processo!

I distributori Isagenix usano molto i social network per condividere le loro esperienze.

Il consiglio che danno i vertici dell’azienda è quello di essere autentici e onesti e di non forzare mai la mano perchè la qualità dei prodotti non lo richiede.

Basta raccontare in modo molto naturale cosa possono fare per migliorare la vita e il resto viene quasi in automatico. Tutti vogliono stare meglio e avere uno stile di vita migliore. Se si offrono soluzioni concrete a tutto questo, la strada verso la vendita sarà (quasi) in discesa.

“Sii positivo, sii autentico e soprattutto, sii te stesso!” Questo il consiglio che da Isagenix e in genere da ottimi risultati.

Più si fanno conoscere i prodotti, più si guadagna e oltre a questo, si ha la piacevole consapevolezza che si sta avendo un impatto molto positivo sulla vita delle persone che ci circondano.