Federica Chiodi

UN BENESSERE INASPETTATO

Mi chiamo Federica Chiodi… in poche righe voglio mettervi a conoscenza dei miei problemi di salute, ero veramente a pezzi fisicamente,  ho una mutazione genetica MTHFR perciò la mia pressione viene controllata solo con i farmaci,  le vie respiratorie ostruite perciò cortisone in pompetta, soffrivo di attacchi di panico quasi tutti i giorni perciò gli ansiolitici sono l’unica soluzione,  assumevo anche vari antidolorifici. Ogni inverno era un inferno perché avevo continuamente broncopolmonite.

A giugno 2015 ho conosciuto Zija grazie ad un caro amico Diego Benevelli...  Ho iniziato a bere XMplus,  XMprotein e XMPM devo dire che i benefici li ho avuti già  dai primi giorni! In poche settimane non avevo più la necessità di assumere farmaci,  l’energia fisica e mentale era aumentata moltissimo!!!  In pochi mesi ho anche perso 9 kg di peso, insomma Zija ha cambiato totalmente la mia vita!!!

A distanza di pochi mesi ho deciso che ciò che ho avuto la fortuna di conoscere io lo devo condividere con tutte le persone del mondo; oltre ad aver migliorato la mia salute anche il mio stile di vita è totalmente cambiato.

 

 

Federica Chiodi (Brescia)

Tel.392/5635744